"Cu 'trasi 'a Matrici e non si senti a missa, nuddu parrinu trova mu cunfessa." (Chi entra in Chiesa e non ascolta la messa, non troverà un prete che lo confessi). Allo stesso modo, chi passa da Colle San Rizzo non può andarsene senza aver portato con se un vasetto di Misto alla Disgraziata.
Dentro il Misto alla Disgraziata gusterete infatti la migliore selezione dei prodotti che hanno reso celebre la "Pagnotta alla Disgraziata".
Olio di semi di girasole, melenzane, carciofi, pomodori secchi, capperi, alloro, peperoncino, aglio, origano, sale, aceto di vino, acido citrico.
Il Sangiovese di Don Minico è vinificato integralmente in proprio nell'isola di Filicudi. Di colore rosso rubino intenso con tenui riflessi violacei, profumo delicato con sensazioni che evocano la viola... (vai alla scheda)
Tra le etichette dell’Azienda si ricordano Malvasisa Passito DOC, Don Minico Sangiovese IGP Salina, Don Minico Caratatto IGP Salina, Afros Malvasia Vino Liquoroso, Ruffiano - Nero d’Avola, Ruffianello – Cataratto. (vai alla cantina)